Questo sito usa cookie suoi e di terze parti per rendere la navigazione più facile e per raccogliere dati statistici sul suo utilizzo. Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso all'uso dei cookie, consulta l'informativa sulla Privacy nella sezione Cookie Policy.

Accettando questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su uno qualsiasi dei suoi elementi o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’utilizzo dei cookie.

Attraverso una consolidata rete di risorse professionali specializzate, la DSB assiste nella varie aree di consulenza le imprese di qualsiasi dimensione e settore, in Italia e all’estero, le imprese multinazionali, le filiali di gruppi esteri, i professionisti e le persone fisiche top executive.

A questo scopo, la DSB si è data una struttura estremamente flessibile e orientata alla totale collaborazione col cliente, così da poter assistere con efficacia anche gli imprenditori ed i professionisti che intendono iniziare una nuova attività o che hanno in animo di avviare un processo di ristrutturazione  

La DSB offre altresì totale supporto alle start up e agli imprenditori impegnati in nuovi progetti di impresa innovativa fornendo assistenza a 360 gradi, dalle attività di crowdfounding alle attività di prima implementazione della struttura amministrativa e gestionale e di formazione del personale.

L'esperienza e le competenze professionali maturate in diverse aree commerciali ed industriali permettono a DSB di interpretare in modo efficace le esigenze del cliente, traducendole repentinamente in soluzioni efficaci e fruibili

I servizi forniti prevedono inoltre che il cliente abbia un interlocutore dedicato con forti capacità di problem solving, costantemente aggiornato e formato che verrà delegato a supportare e se necessario ad esercitare tutte le attività e gli adempimenti amministrativi mensili ed annuali inerenti la gestione aziendale in qualsiasi ambito.

DSB ripone attenzione costante alla collaborazione e all'interscambio, rafforzando in tal modo il rapporto di fiducia, lealtà e fedeltà al Cliente.

I professionisti e i collaboratori di qualsiasi profilo e grado che operano nell'ambito della rete di DSB adottano, quindi, dinamiche di relazione con il Cliente che non possono mai prescindere dal prioritario obiettivo di consolidare il reciproco senso di fidelizzazione.